Seleziona una pagina

Il Nuovo Neotec II, fondersi con la Natura

Nov 12, 2017 | News

Grazie a decenni di esperienza nel settore motociclistico e nella tecnologia di produzione avanzata, SHOEI  è giunta alla presentazione di un modello modulare totalmente nuovo: il Neotec II.

Neotec II è presentato in 7 colori e 3 varianti grafiche con una calotta dal design aggressivo e compatto, nuova la soluzione adottata per i guanciali dotati di “Noise Isolator”(barriere del suono) – che limita l’ingresso dell’aria dal basso e la presenza nella parte del mento di uno spoiler (Aero Deflector) – tutti testati nella galleria del vento di proprietà – per una guida più rilassata e priva di turbolenze. Inoltre Neotec II è predisposto al montaggio del Sistema di comunicazione SENA SRL (SHOEI RIDER LINK), che risulta essere perfettamente integrato con la calotta, evitando l’applicazione di centraline esterne.

La nuova visiera ottimizzata stampata in 3D (CNS-3) offre un campo visivo più ampio ed una forma studiata per un massimo isolamento. Sistema di chiusura a sgancio rapido con controllo micrometrico acciaio su acciaio e gli interni ad alte prestazioni interamente sfoderabili e lavabili, assicurano il massimo comfort al motociclista.

Le 6 taglie disponibili (XS-XXL) saranno prodotte in 3 misure differenti di calotta esterna per una calzata perfetta e un massimo contenimento dei pesi e delle dimensioni. Inoltre un sistema radicalmente nuovo di ventilazione – con 2 ingressi frontali e 2 estrattori posteriori – rendono ancora una volta questo nuovo modello SHOEI la scelta perfetta per I motociclisti appassionati!

Ultimo ma non meno importante, un Sistema innovativo di bloccaggio della mentoniera nella posizione aperta, ha permesso di assegnare in sicurezza entrambe le omologazioni P e J come Integrale e Jet, con un collocamento del Neotec II completamente nuovo.