Seleziona una pagina

Marc Marquez rinnova la partnership con Shoei

Giu 18, 2018 | News

SHOEI è lieta di annunciare l’estensione della partnership con il sei volte campione del mondo MotoGP in carica Marc Marquez per altri due anni (fino alla fine del 2020). Dal 2010, Marquez e SHOEI hanno lavorato insieme per ottenere un grande successo nella più avvincente e competitiva serie di campionati motociclistici, oltre a collaborare con il DDS da corsa di punta SHOEI, l’X-Spirit III. Nei prossimi due anni, SHOEI e Marquez sono sicuri che insieme potranno continuare a ottenere grandi risultati, spingendo al contempo il progresso della progettazione e dello sviluppo dei Dispositivi di Sicurezza.

Marc Marquez: “Con 6 titoli vinti insieme, sono molto felice di continuare questa grande partnership con SHOEI per altri due anni e sono orgoglioso di aver lavorato insieme al marchio di DDS più prestigioso al mondo per quasi 10 anni. Mi sono sempre fidato della loro qualità, sicurezza e prestazioni eccellenti, che mi consente di concentrarmi sulla mia guida mentre gareggio nel campionato di motociclette più duro del mondo. Spero di poter continuare a vincere altri titoli insieme a questo eccellente DDS SHOEI.”

Il Presidente di SHOEI Co., Ltd. Kenichiro Ishida ha aggiunto: “È un onore annunciare l’estensione della nostra collaborazione con Marc, ed è davvero fantastico! Il nostro modello racing X-Spirit III è stato sviluppato insieme a Marc, che ha visitato il nostro laboratorio, le tecnologie e il concetto di design che sono stati applicati non solo al nostro DDS da corsa, ma anche a tutti i modelli di DDS premium SHOEI, che contribuiscono notevolmente alla sicurezza, alle prestazioni e al comfort per tutti i clienti SHOEI. non vedo l’ora di continuare il successo insieme!”