Seleziona una pagina

Uno Shoei per i riders, emergenza Corona Virus

Mar 12, 2020 | News

Con questa emergenza ognuno deve reagire e dimostrare di essere capace di pensare in maniera collettiva. Per questo dobbiamo metterci in gioco e sostenere con qualsiasi gesto la nostra comunità!

In questi giorni di limitazioni e di smart-working abuseremo delle consegne a domicilio e dei servizi di delivery e se Milano già deteneva il record Italiano per volumi di questo tipo di servizio, ora ancora di più. Nel nostro piccolo vogliamo contribuire, pensando proprio a coloro che in questi giorni continueranno a lavorare, anche aumentando la propria esposizione ai rischi.

Se sei quindi un #rider che utilizza un veicolo che ha l’obbligatorietà del casco, per effettuare consegne o una azienda di delivery che opera nel territorio di Milano contattaci e saremo lieti di mettere a disposizione gratuitamente alcuni caschi, nuovi o ricondizionati, per aumentare il livello di protezione durante il vostro servizio.

Scrivici una mail (info@shoei.it) o taggaci in un post o una story dove ti ritrai con il tuo mezzo a motore, in divisa o con il tuo rider kit, indicandoci la tua taglia (preferibile in cm)!

Fino ad esaurimento della disponibilità nella nostra sede di Milano, modalità di ritiro vi verranno indicate a seguito della verifica dei requisiti.

Deliveroo Glovo JUST EAT Italia Il Milanese Imbruttito Comune di Milano Flawless Milano Uber Eats